Per ritrovare la poesia nascosta nella natura e dentro di noi

Con Daniela Stasi, giornalista ed esperta in metodologie biografiche e autobiografiche.
Laboratorio di scrittura in cammino, alla scoperta di sé nella natura.
Per (ri)trovarsi, riconoscersi e valorizzarsi. Per coltivare il senso di meraviglia e rendersi conto – in prima persona – di quanto sia importante prendersi cura della Terra.

Prenota la tua esperienza esclusiva

Scrivere, camminare, sostare tra gli alberi del Bosco Bioenergetico di “Tenuta de l’Annunziata”, dove l’ecodesigner e bioricercatore Marco Nieri ha individuato differenti aree bioenergetiche favorevoli all’organismo.

Contributo tecnico
Tenuta de l’Annunziata
Uggiate Trevano (Co)
tenutadelannunziata.it

Contributo tecnico
Acqua Mood
Cadorago (Co)
acquamood.it

Contributo tecnico
Grafiche Tassotti
Bassano del Grappa (Vi)
tassotti.it

Contributo tecnico
Wide Group
Bolzano
widegroup.eu

Info

Evento a pagamento e su prenotazione. Posti limitati.
Quando: sabato 3 luglio 2021, ore 10.00
Prenotazione: entro le ore 23.00 di giovedì 1 luglio
In caso di maltempo: evento posticipato a sabato 17 luglio
Dove: Bosco Bioenergetico di “Tenuta de l’Annunziata”, Via Dante Alighieri 13, Uggiate Trevano (Co) Vedi su > Google Maps
Contributo: Euro 50,00*
Durata: 3 ore circa (2 ore laboratorio + 1 ora aperitivo)
Ritrovo: dalle ore 9.30 c/o reception della Tenuta. Annunciarsi al citofono come indicato sul cancello d’ingresso
Parcheggio: disponibile all’interno della Tenuta
Tipo di attività: passeggiata facile con tappe per scrivere. Non è richiesta alcuna capacità di scrittura: non si lavora sullo stile, né sulla forma
Attrezzatura richiesta: abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o da trekking
Materiale laboratorio: nulla, solo la tua voglia di sperimentare e di meravigliarti. Grafiche Tassotti, che realizza prodotti in carta decorativa pregiata, fornisce il kit con taccuino e matita a tema botanico
Ulteriori info (anche in caso di sold out): Tel. +39.031.3347503 | info@orticolario.it

Si chiede di osservare scrupolosamente le regole di distanziamento e di comportamento, ricordando l’obbligo di avere con sé mascherina e gel disinfettante a base alcolica.

Dopo il laboratorio: aperitivo offerto da Tenuta de l’Annunziata

Possibilità di proseguire in autonomia il soggiorno c/o la Tenuta nel Centro Benessere & SPA. Richiesta prenotazione centrobenessere@tenutadelannunziata.it

* L’evento è tra le attività che supportano il Fondo “Amici di Orticolario” che raccoglie le donazioni destinate allo sviluppo di progetti culturali, sociali e delle iniziative di associazioni benefiche che collaborano con Orticolario.

In caso di annullamento evento, la cifra non è rimborsabile: entro il 31 dicembre 2021 la donazione può essere utilizzata per un’altra iniziativa a scelta tra le proposte di Orticolario.
Se l’iniziativa scelta richiede una donazione superiore: necessario versamento della differenza.
Se l’iniziativa scelta richiede una donazione inferiore: la cifra rimanente rientra nei contributi a sostegno del Fondo “Amici di Orticolario”.

Prenotazione & Donazione

SULLE TUE TRACCE

Per prenotare la tua partecipazione all’evento, compila questo modulo e continua per finalizzare la tua donazione.

ATTENZIONE: affinché l'iscrizione sia valida, è necessario che la donazione avvenga subito dopo aver compilato e confermato il modulo sottostante. In caso contrario la prenotazione viene annullata.

Dichiaro di aver letto e accettato il Regolamento Generale degli eventi di Orticolario.

Dichiaro di aver letto l’informativa privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate

Si autorizza con diritti di utilizzo buyout illimitati spazio tempo, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 c.c. e agli artt. 96 e 97 L. d. A., Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini anche su siti web e sui social network, nonché autorizza la conservazione delle foto e degli audio/video stessi negli archivi informatici di S.O.G.E.O. srl Impresa Sociale e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni possono essere di qualsiasi tipo, anche a carattere promozionale, commerciale e di marketing. La presente autorizzazione non consente l’uso delle immagini in contesti che pregiudichino la propria dignità personale ed il decoro e comunque per uso e/o fini diversi da quelli indicati.