Prenotazione al completo. Grazie a tutti. Invitiamo a prenotare i posti ancora disponibili delle altre esperienze
Cena Spettacolo “Taiko”
Giovedì 29 settembre, ore 20.00
Villa Erba, Lago di Como
Aperitivo nel Parco trasformato in un’immensa lanterna blu
in omaggio allo yōkai “Aoandon” del Hyakumonogatari Kaidankai, antico passatempo orale giapponese basato su cento racconti fantastici.
Cena Spettacolo nel Padiglione Centrale
con KyoShinDo, gruppo di percussionisti Taiko, grandi tamburi dal suono potente, maestoso, primordiale. Un’antica arte che trova le sue radici nello sciamanesimo e nei racconti mitologici.
Musica da ascoltare e da guardare, in cui il gesto e il movimento del corpo sono parte integrante dello spettacolo.
con Visconti Banqueting che celebra il cibo come simbolo e valore, caratterizzando le portate attraverso il binomio di materie prime italiane ed estetica giapponese, insieme alla presenza del bambù come ingrediente e come elemento scenografico.
Contributo per la serata
a favore di 5 associazioni del territorio lariano
A partire da Euro 200,00 deducibili fiscalmente
Include l’ingresso dalle ore 15.00 del giovedì
È richiesta la prenotazione
Dress code
Abito e/o accessorio azzurro o blu
Info
+39.031 3347503
info@orticolario.it
Sorpresa
DoDo Boutique Como
in collaborazione con Mantero Seta
Si ringraziano
L’Erbolario
Grafiche Tassotti
Santa Margherita
Acqua Valverde
Fuoco
FDM F.lli Mazzola
Capriate San Gervasio (Bg)
fdm.it
Illuminazione
TiEVENT
Laveno Mombello (Va)
tievent.it