A Orticolario 2016 DALIA dimensional wall art, in collaborazione con BAZZI srl, presenta “Equilibrio su un filo di vento”: un allestimento per superfici verticali sul tema dell’ombra, in cui elementi in rilievo su fondi decorativi materici definiscono un giardino abitato dai giocosi e funambolici personaggi della collezione DALIA Circus.
DALIA è un innovativo progetto che fonde la decorazione pittorica con il 3D della ceramica, realizzata interamente a mano. Le pareti si vestono di design, in un dialogo ideale con l’ambiente circostante: un giardino, un terrazzo, un living.
BAZZI è una realtà affermata nel settore della tinteggiatura, verniciatura, decorazione e stucchi. Cultura artigiana e raffinata manualità per grandi o per piccoli spazi, interni o esterni, ovunque il colore sia protagonista.
DALIA dimensional wall art
Milano
daliawallart.it
BAZZI
Milano
bazzisrl.it